mercoledì 13 novembre 2013

Ho ricevuto il premio "The Versatile Blogger Award"

Ciao a tutti e ben tornati qui sul mio blog per un post un po' diverso dagli altri...
Oggi vi voglio parlare di un premio che ho ricevuto da Stella, blogger di Stella makeup and more.
Ho ricevuto il premio, insieme ad atre blogger, di "The Versatile Blogger Award", una cosa tanto inaspettata quanto apprezzata... e la ringrazio di cuore per questa cosa!!!


E' un premio che permette a noi blogger di farci conoscere e di valorizzare, in modo simpatico, il nostro impegno.

Per poter ricevere il premio e donarlo ad altri occorre seguire alcune regole:

- Mostrare il logo del premio sul proprio blog;
- Ringraziare il blogger che ti ha nominato e includere il link del suo blog; 
- Nominare altri quindici blog; 
- Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento; 
- Scrivere sette cose su di me.
I blog che voglio premiare sono questi:
7. Lipstick Traces
8. Quatto Passi nella mia Vita
9. Ely Makeup 06
10. My Beautypedia
11. Cassandra and Beauty
12. Il Blog di Manu
13. So Sweet Magie di Zucchero
14.La Patty Sfoglia
15. Chiacchierando con Paola

E queste invece sono le 7 cose che vi voglio dire su di me
1 Se avessi scoperto prima questa mia passione adesso sarei probabilmente una makeup artist
2 Ho 3 fratelli maschi
3 Ho tre figli ma non sono sposata
4 Un'altra mia grande passione è la cucina (e si vede)
5 Qualche tempo fa avrei fatto il bagno nella cannella
6 E' un periodo che mi piacciono i toni del marrone e dei nude
7 Sono stata miss in un concorso di bellezza (quando ero giovane)

Spero vi sia piaciuto il post un bacio a tutti!!!

3 commenti: